Il pagamento è necessario al fine di accedere alle classi di gruppo. 

In caso di problemi nel seguire la classe prenotata è possibile recuperarla nella stessa settimana, se non ci sono classi di proprio interesse la classe verrà’ persa. 

Nel pacchetto delle 2 settimane di classi, si può accedere ad ogni classe il cui prezzo è di 3,50€, le altre non fanno parte del pacchetto.

Le due settimane di corsi iniziano dal giorno in cui si fa la prima classe fino ai 15 giorni successivi.

Non e’ possibile accumulare classi non fatte.

Non e’ possibile andare oltre al termine delle due settimane senza aver inoltrato il nuovo pagamento.

Le persone dello stesso nucleo familiare possono seguire le classi online senza pagare ulteriori somme di denaro. 

Ai fini di promozione e marketing e’ possibile che verranno condivise sotto forma di storie su Instagram video o foto delle classi, in caso non si volesse comparire avvisare l’istruttrice, la quale vi oscurerà.

La classe avviene tramite Zoom, voi potete scegliere o meno di apparire in telecamera. 

Una volta in contatto con il personal trainer riceverete un test online da compilare. Dopo aver compilato il test  va effettuato il pagamento al fine di ricevere il planning su misura per voi. 

Finché’ la transazione non sarà effettuata il planning non verrà completato. 

Per organizzare un planning il tempo impiegato è dalle 8 alle 15 ore, è importante quindi saldare la somma al più presto per incominciare il training al più presto.

Le lezioni online del servizio personal trainer sono da consumare al termine del mese. In caso di emergenze in cui non è possibile seguire una lezione programmata è possibile recuperare la sessione se il trainer verrà avvisato al più tardi con 24h ore di anticipo. In caso contrario (salvo emergenze di tipo fisico inaspettate o emergenze familiari non programmate) la sessione verrà persa.

Trattandosi di un servizio online le foto in bikini o in intimo sono necessarie al trainer per creare un piano specifico per le vostre esigenze. 

Le foto devono essere fatte senza prospettive distorte, quindi altezza uomo (non dal basso verso l’alto, no selfie allo specchio, no dall’alto verso il basso). La faccia non e’ necessaria. 

È possibile che il trainer, al fine di pubblicizzare il servizio utilizzi foto del prima e del dopo oscurando i vostri volti. 

Il risultato dell’allenamento dipende da voi. 

Il trainer non e’ a casa con voi 24/24, quello che fate fuori dall’ora di trainer potrebbe inficiare il risultato del vostro obiettivo. 

Seguite sempre le guide alimentari e non avrete problemi. 

Il mio servizio offre al cliente un servizio di consulenza h24 (social, whatsapp, email), se avete domande o dubbi non esitate a contattarmi.